Le 15 Migliori Borse a Tracolla per Uomo

Quali sono le migliori borse a tracolla uomo? Sebbene sicuramente la soluzione di trasporto più comune, gli zaini non sono in realtà l’opzione migliore per tutte le persone e / o situazioni. In effetti, in alcuni casi possono essere una vera e propria responsabilità, soprattutto se sei interessato alla velocità, alla gestibilità su piccola scala e (in alcuni casi) alla sicurezza. Ma ci sono molte altre opzioni, se sei abbastanza intelligente da cercarle.

Forse l’alternativa più significativa allo zaino su piccola scala è la borsa a tracolla uomo. Questi capi streetwear si sono evoluti dai marsupi degli anni ’80 e ’90, trascendendo i loro predecessori per diventare molto più versatili ed eleganti che mai. Spesso sono anche comode, veloci e molto più maneggevoli rispetto alle borse a tracolla uomo più grandi e voluminose. Ma trovare quello giusto per te è abbastanza personale, motivo per cui abbiamo raccolto 15 delle migliori borse a tracolla da uomo che puoi acquistare al momento – e un po ‘di informazioni su cosa sono e perché potresti volerne una.

Perché scegliere una borsa a tracolla?

Se possiedi già uno zaino (o alcuni zaini), potresti chiederti perché vorresti sostituirlo con una borsa a tracolla uomo molto più piccola. Bene, abbiamo già menzionato un paio di ragioni – dimensioni, sicurezza e velocità – ma c’è di più oltre a quelle semplici menzioni. Pertanto, ci siamo presi il tempo per delineare alcune delle metriche che distinguono le borse a tracolla uomo dai loro fratelli con la speranza di contribuire a illuminare il loro valore e rendere la tua ricerca della borsa a tracolla perfetta ancora più semplice.

Dimensioni: la maggior parte degli zaini, specialmente quelli che riproducono le classiche borse a tracolla uomo per libri, tendono a librarsi nell’arena 10-20L. Se stai trasportando libri, un computer portatile, forse una borsa a tracolla uomo per il pranzo e altro, quella dimensione è abbastanza gestibile e rende facile spostarti da un posto all’altro con il tuo carico completo. Tuttavia, se lasci le cose ingombranti a casa – forse stai andando a pranzo, incontrando gli amici o semplicemente girovagando per la città – scoprirai che il tuo zaino ha molto spazio extra inutilizzato. In questi casi, in cui hai davvero bisogno solo di pochi elementi essenziali per l’EDC, una borsa a tracolla uomo – che in genere è compresa tra 1 e 10 litri, di solito all’estremità inferiore dello spettro – è molto più gestibile e ragionevole da utilizzare.

Velocità: per le escursioni più lunghe, uno zaino, con i suoi doppi spallacci, è un ottimo modo per gestire e distribuire il peso di qualunque cosa tu stia trasportando. Tuttavia, possono essere un lavoro ingrato per accedere in modo rapido, poiché per ottenere l’accesso è necessario che chi lo indossa tolga la borsa a tracolla uomo da una o entrambe le spalle per aprire i vari scomparti della borsa. Al contrario, le borse a tracolla uomo hanno una singola tracolla, che consente a chi lo indossa di spostare rapidamente la borsa dalla parte posteriore a quella anteriore (e di nuovo) senza doverla rimuovere. È anche facile accedere a tutti gli scomparti senza dover togliere fisicamente la borsa, il che può fare la differenza in un pizzico.

Sicurezza: il più grande rischio per la sicurezza degli zaini è in realtà insito nel loro nome: li indossi sulla schiena. Ciò significa che, a meno che tu non sia un gufo o una specie di cyborg high-tech, non sarai in grado di tenerlo sempre d’occhio. Questa può essere l’occasione perfetta, specialmente in spazi affollati come metropolitane o ascensori, per un borseggiatore per rubare tranquillamente cose dalla borsa a tracolla uomo. Tuttavia, poiché le borse a tracolla uomo sono facili da spostare dalla schiena alla parte anteriore, puoi tenerle d’occhio più da vicino con meno sforzo e imbarazzo. Certo, potresti girare anche lo zaino, ma non sembra molto buono ed è abbastanza scomodo e ingombrante.

Versatilità: non possiamo giustamente dire che gli zaini non offrono versatilità. Ma c’è ancora da dire che le borse a tracolla uomo offrono una quantità simile di versatilità, specialmente quelle realizzate con materiali più resistenti come il nylon balistico o il Dyneema. Ciò significa che, sebbene questo tipo di borsa a tracolla uomo sia forse più comune nella scena streetwear, molte di loro possono esibirsi altrettanto bene sui sentieri. E hanno le dimensioni perfette per le escursioni di un giorno più estenuanti in cui potresti non volere uno zaino ingombrante che soffoca la schiena che ti appesantisce, ma vuoi comunque portare con te alcune cose accessorie, snack e simili.

HERSCHEL SEVENTEEN HIP PACK

Herschel è noto per bilanciare il rispetto del budget, quindi non dovrebbe essere così sorprendente scoprire che la stessa filosofia si estende alle loro borse a tracolla. Sebbene offrano diverse varianti, ci piace la semplicità del Seventeen Hip Pack che vedi qui con le sue dimensioni medie da 3,5 litri, il robusto esterno in poliestere e il design a doppio scomparto. Se stai cercando il look retrò da marsupio, questa è probabilmente la migliore opzione economica in circolazione.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

TOPO DESIGNS QUICK PACK

Topo Designs fa davvero un ottimo lavoro nel prendere uno stile incentrato sull’outdoor e abbinarlo a un abbigliamento degno della città. E sebbene siano probabilmente più strettamente associati alla natura selvaggia, il loro Quick Pack è maturo per l’EDC urbano. Con una capacità di 7,3 litri, è sul lato più grande e serve bene come alternativa per chiunque non sia ancora pronto a fare il salto completo da zaini più grandi e borse simili a zaini a tracolla ultracompatti. È anche disponibile in otto diverse combinazioni di colori, ha sia una tracolla rimovibile e una cinghia in vita riponibile, e un sacco di organizzazione a bordo.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

HYPERLITE MOUNTAIN GEAR VERSA SLING BAG

Se sei il tipo che conta ogni oncia che porti, la soluzione migliore per una borsa a tracolla uomo potrebbe essere solo l’Hyperlite Mountain Gear Versa, poiché questo incredibilmente marsupio pesa un totale di appena 2,88 once – sì, hai letto bene . Questa incredibile leggerezza è dovuta in gran parte al fatto che questa borsa è realizzata in Dyneema, un tessuto ultraleggero che è più resistente dell’acciaio (in peso) e praticamente impossibile da forare o graffiare durante l’uso regolare. Capita anche di essere impermeabile, il che, se abbinato a una cerniera resistente all’acqua, rende questo uno dei corsetti più resistenti alle intemperie della nostra lista. Come puoi vedere, questa borsa a tracolla si è sicuramente guadagnata il suo posto qui.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

AER CITY SLING

Non è un segreto che Aer è uno dei nostri marchi attivi preferiti in giro e il loro City Sling è un ottimo esempio di ciò che li rende così speciali. Splendidamente progettata per essere minimalista senza sacrificare la qualità o l’organizzazione interna, questa borsa a tracolla uomo ha un esterno realizzato a scelta in nylon balistico Cordura 1680D o tela per vele X-Pac, una capacità di 2,4 litri a metà strada, leggera ma resistente Hardware Duraflex, cerniere YKK e altro ancora. Se hai cercato la definizione di “borsa a tracolla”, questa potrebbe essere l’immagine visualizzata accanto ad essa.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

ASRV 0197. SMALL CROSSBODY BAG

Per coloro che sono pronti ad abbracciare tutto ciò che è streetwear, l’ASRV 0197. Borsa a tracolla uomo piccola probabilmente salirà in cima alla tua lista di borse a tracolla che sei interessato a raccogliere. Ovviamente questa borsa è molto più di un semplice stile; ha anche molta sostanza. Ciò include cose come un esterno impermeabile, cinturino in nylon mil-spec, fettuccia modulare MOLLE all’esterno, una fibbia magnetica Fidlock, una tasca con cerniera impermeabile e altro ancora. Tieni presente che la capacità di questa borsa è estremamente compatta (~ 0,5 litri), quindi è più adatta per un piccolo carico di attrezzatura EDC, forse per coloro che indossano abiti che non hanno tasche.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

AER TECH SLING 2

Si scopre che Aer offre più imbracature che si adattano a più scopi e tutti valgono i tuoi sudati guadagni, specialmente il Tech Sling 2 che vedi qui. Questo zaino, come suggerisce il nome, è la perfetta via di mezzo incentrata sulla tecnologia tra zaini ingombranti e zaini a tracolla più alla moda. In effetti, la sua capacità di 8 litri era in realtà appositamente formattata in modo che un laptop da 13 “potesse adattarsi al suo interno, insieme a tutti gli altri accessori tecnologici e all’attrezzatura per il trasporto quotidiano. Ha anche aggiunto una protezione dagli agenti atmosferici sotto forma di una parte anteriore rivestita in PU, quindi la tua fragile tecnologia rimarrà ancora più al sicuro durante il trasporto. Per i tecnofili, questa borsa a tracolla è dannatamente perfetta.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

CHROME INDUSTRIES MXD NOTCH SLING BAG

I ciclisti non devono essere lasciati fuori dalla conversazione sulla borsa a tracolla, non almeno mentre Chrome Industries è in giro. Sebbene il marchio offra una suite di spettacolari borse a tracolla, ci piace la MXD Notch Sling Bag che vedi davanti a te ora. Questa borsa a basso profilo vanta alcune delle migliori opzioni organizzative esterne sulla nostra lista – contrassegnate da un trio di tasche con cerniera, due piccole e una grande – ed è molto resistente per la vita urbana, grazie al suo esterno in nylon balistico e alla cintura di sicurezza- cinturino in nylon stile. Se ti piace un’organizzazione solida nelle tue soluzioni di trasporto, vale la pena dare un’occhiata più da vicino.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

HEIMPLANET TRANSIT SLING POCKET XL

Se il nome Heimplanet ti sembra poco familiare, è tempo di cambiarlo, poiché questo marchio produce alcuni degli attrezzi più interessanti per l’outdoor in circolazione, come le loro tende gonfiabili. A quanto pare, fanno anche alcune eccellenti soluzioni di trasporto, come il Transit Sling Pocket XL che vedi qui. Non lasciarti ingannare dal nome, questo pacchetto ha solo una capacità di 3 litri, che non è minuscolo, di per sé, ma non è nemmeno enorme e ingombrante (una buona cosa, in questo caso). Con il 30% di spazio in più rispetto alla sorella più piccola e originale, questa borsa a tracolla ha un bellissimo esterno minimalista, un eccellente schema organizzativo interno e una delle fibbie più uniche che abbiamo incontrato.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

BELLROY SLING

A prima vista, la capacità di 7 litri del Bellroy Sling potrebbe essere troppo da gestire per alcuni, ma questa è una preoccupazione che dovrebbe essere annullata, poiché questa borsa in realtà collassa fino a una dimensione molto più EDC per l’uso quotidiano, lasciando la piena espansione per quei giorni in cui hai bisogno di più spazio. Meglio ancora, è realizzato con un tessuto realizzato con bottiglie d’acqua riciclate e ha uno schema di espansione straordinariamente intuitivo che “pizzica” la borsa in una dimensione più piccola tramite il suo cinturino in nylon resistente. Disponibile in 12 bellissimi colori, Bellroy è uscito dal parco ancora una volta con il semplice nome Sling.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

BLACK EMBER TKS SLING BAG

Se stavi aspettando qualcosa di più incentrato sullo streetwear e sulla tecnica, l’attesa è finalmente finita. Permetteteci di presentarvi la borsa a tracolla Black Ember TKS. Realizzato in tessuto impermeabile a triplo strato e dotato di cerniere resistenti all’acqua, il TKS è pronto per affrontare qualsiasi avventura, pioggia o sole. Ma ha anche numerosi altri dettagli impressionanti che non puoi davvero trovare da nessun’altra parte. Ciò include cose come tiretti della cerniera ad incastro (per motivi di sicurezza), una fibbia a V Fidlock, una tasca per telefono con un pass-thru di ricarica e uno schema organizzativo interno unico. Se te lo puoi permettere, questa è una borsa difficile da battere a qualsiasi prezzo.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

CODEOFBELL X-POD SLING PACK

Per chiunque ami una suite unica di campane e fischietti davvero impressionanti (che in realtà userete regolarmente) in un pacchetto incredibilmente bello e ben costruito, non potete assolutamente sbagliare con il Codeofbell X-Pod Sling Pack. In verità, questa è una meravigliosa borsa a tracolla per tutti gli standard. Ha un esterno in Dyneema – il che significa che è incredibilmente resistente e leggero – insieme a un’espandibilità tra 2,3 e 7 litri, una tracolla comoda e resistente con una fibbia magnetica autobloccante (che è ultra sicura quando deve essere e super facile da staccare quando non lo è), molta organizzazione (e anche un paio di tasche nascoste) e molto altro ancora. Se vuoi una master class in borse a tracolla, prendi questo ragazzaccio.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

PEAK DESIGN EVERYDAY SLING

La versatilità è il nome del gioco quando si parla di Peak Design Everyday Sling, poiché questa borsa è effettivamente offerta in tre diverse dimensioni – 3L, 6L e 10L – in modo da poter scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di vita. Sei un fotografo? Bene, il 10L si adatterà alla tua fotocamera e a tutta la tua attrezzatura mantenendolo in ordine e al sicuro. Sei un esperto di speed-hiking? Bene, il 3L ti darà abbastanza spazio per il piccolo numero di cose che devi tenere con la tua persona – come il tuo telefono, portafoglio / carta d’identità, una barretta proteica, ecc. E non fa male che sia stato meticolosamente e brillantemente progettato , il che significa che sembra buono quanto funziona.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

DSPTCH UNIT SLING POUCH

Come accennato in precedenza, Dyneema è ultraleggero, impermeabile e così resistente che avrai difficoltà a strapparlo o forarlo anche se stai cercando di danneggiarlo. Questo è probabilmente il motivo per cui è il materiale a cui si è rivolto DSPTCH durante la costruzione della sacca a tracolla. Insieme al suo esterno follemente tosto, questa borsa ha una fodera in tela rivestita DWR, cerniere resistenti all’acqua su entrambe le tasche accessibili dall’esterno, una tracolla rimovibile regolabile, spazio sufficiente nello scomparto principale per adattarsi a un Nintendo Switch insieme al tuo altro EDC e l’elenco continua ad andare avanti e avanti.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

DEFY INSIDIOUS JR. X-PAK SLING BAG

Ci sono ben nove diverse offerte in quattro diversi materiali nella gamma di borse a tracolla Insidious Jr. di Defy, comprese le borse realizzate in nylon balistico Cordura, tela cerata, tela per vele X-Pac e una combinazione in edizione limitata di pelle Horween e nylon balistico. Come se ciò non bastasse per attirare l’interesse delle persone, ognuna ha anche abbastanza spazio all’interno per contenere un iPad, un thermos, una fotocamera, ecc. Le borse sono inoltre dotate di una tracolla imbottita dotata di una fibbia a sgancio rapido Cobra senza rivali e molto altro ancora. E ora la ciliegina sulla torta: è prodotto negli Stati Uniti.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

BEDOUIN BALIAN SLING BAG

Come nel caso di quasi tutte le categorie di attrezzi, c’è sempre un’opzione del Santo Graal che si erge al di sopra della concorrenza. In questo caso, è la borsa a tracolla Bedoun Balian, che ha un prezzo all’altezza di quanto sia impressionante questo zaino a tutto tondo. Questa borsa è stata in realtà co-progettata da Carryology (un nome che tutti i riduttori dovrebbero ormai conoscere), e presenta una costruzione di fascia alta che combina Dyneema con pelle italiana conciata al vegetale, un cinturino in nylon per cintura di sicurezza dotato di fibbia a sgancio rapido Cobra, anelli di nylon esterni modulari e numerose opzioni organizzative. Ha un prezzo alto, certo, ma vale sicuramente la pena investire per chi se lo può permettere.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon