Le 12 Migliori Torce Portachiavi

Quali sono le migliori torce portachiavi? Ora che lo smartphone di tutti ha una torcia integrata, portarne una come parte del trasporto quotidiano potrebbe sembrare alquanto estraneo. Tuttavia, la torcia dello smartphone non è sempre comoda, soprattutto se la batteria è scarica, in realtà non hai il telefono con te o hai bisogno di entrambe le mani. Per questo motivo, dobbiamo incoraggiare le persone a includere un’opzione di illuminazione alternativa come parte del loro equipaggiamento EDC.

Ovviamente, non tutti vogliono o addirittura possono portare una torcia a grandezza naturale dedicata come parte del loro EDC. Ma questo non significa che sei senza opzioni. In effetti, molti marchi ne creano di abbastanza compatti da poter essere riposti con le chiavi e gli strumenti del portachiavi, ma hanno comunque un impatto sulla durata della batteria e sul flusso luminoso. Ma, se stai davvero cercando la crema del raccolto, troverai le migliori torce portachiavi nell’elenco seguente. Sono tutti abbastanza piccoli da stare nel palmo della tua mano, possono essere facilmente attaccati al tuo moschettone o portachiavi e molto altro ancora.

NITE IZE INOVA MICROLIGHT STS KEYCHAIN FLASHLIGHT

Se stai cercando basic, budget-friendly e barebone nella tua torcia portachiavi, allora il $ 12 Nite Ize Inova Microlight STS sarà abbastanza buono per i tuoi scopi. Non illuminerà la notte, di per sé, ma la sua potenza massima di 16 lumen è più che sufficiente per aiutarti a cercare attrezzatura caduta sotto le scrivanie buie, qualunque cosa stia tintinnando sul fondo del tuo zaino e simili. Assicurati solo di cambiare regolarmente le batterie, poiché avrai fino a 64 ore per carica, ma non puoi collegarlo per ricaricarlo una volta che è morto.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

STATGEAR POCKET LUMEN KEYCHAIN LED FLASHLIGHT

Più corta di una chiave di casa standard e più o meno dello stesso peso di una, la torcia a LED portachiavi Pocket Lumen di StatGear è praticamente la definizione di “piccola ma potente” e si adatta a qualsiasi budget. Può emettere 30 lumen, più che sufficienti per il trasporto quotidiano della maggior parte delle persone, ed è anche resistente all’acqua fino a una profondità di un metro. Con il suo semplice funzionamento a rotazione e la modalità a uscita singola, non è ciò che chiameremmo rivoluzionario. Ma porterà a termine il lavoro quando ne avrai bisogno ogni volta.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SLUGHAUS BULL3T MICRO FLASHLIGHT

Con una lunghezza totale di 1,18 “e una potenza massima di 100 lumen, Slughaus è abbastanza sicura nella sua Bull3t da definirla la” micro torcia più potente del mondo, mai vista “. Va notato, tuttavia, che l’output e le dimensioni sono solo due dei suoi grandi punti salienti. Inoltre è disponibile in titanio o alluminio, è abbastanza resistente da sopravvivere a essere investito da un’auto e funziona ancora, è impermeabile e può persino resistere al fuoco. Se desideri una luce micro-dimensionata con funzionalità ottimizzate altrove, non andare oltre.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

OLIGHT I1R 2 EOS KEYCHAIN FLASHLIGHT

Se hai anche una discreta familiarità con i settori EDC e / o delle torce portachiavi elettriche, probabilmente hai sentito il nome Olight. In caso contrario, è ora di cambiare la situazione. Questo marchio ha uno dei migliori cataloghi di torce portachiavi portatili al mondo e la loro i1R 2 EOS è un esempio piuttosto spettacolare di quanto siano grandi come azienda. È lungo solo 1,61 “, può essere ricaricato tramite micro USB, vanta una buona impermeabilità per profondità di 40 metri, può funzionare fino a sei ore per carica e ha un intervallo di uscita di 5-150 lumen. Accompagna tutto questo con la leggendaria affidabilità di Olight e questo è probabilmente uno dei maggiori successi in questa lista.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

TEC ACCESSORIES PIXEL TITANIUM KEYCHAIN FLASHLIGHT

Se desideri una torcia utile, ma non hai praticamente spazio residuo sul portachiavi o sul moschettone, puoi comunque collegarvi una torcia portatile se raccogli gli accessori TEC Pixel. Vedete, con i suoi 1.875 pollici di lunghezza e la costruzione in titanio, occupa pochissimo spazio e pesa una quantità trascurabile. E avrai ancora quella leggendaria indistruttibilità del titanio, un’uscita di 25 lumen (più che sufficiente per la maggior parte delle attività EDC), e puoi vantarti che questo dispositivo eccezionale è stato realizzato negli Stati Uniti, perché lo era.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

KEYSMART NANOTORCH KEYCHAIN FLASHLIGHT

Keysmart è meglio conosciuto per i suoi principali organizzatori, ma non è tutto ciò che fanno. In effetti, hanno realizzato una delle migliori torce portachiavi di tutti i tempi nella loro NanoTorch. Non è vanaglorioso o stravagante, ma con una lunghezza di 1,8 pollici e un peso trascurabile, non è necessario. Ciò suona più vero se si considera che funziona sia con portachiavi e moschettoni standard, sia con la suite di organizzatori di Keysmart. Ed è abbastanza resistente da poter sopportare colpi e continua a brillare.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

MECARMY ILLUMINEX-4S KEYCHAIN FLASHLIGHT

Con una lunghezza minuscola di 1,61 “, Illuminex-4S di MecArmy è stata introdotta per la prima volta come la torcia portachiavi ricaricabile micro USB più piccola al mondo. Anche se ciò potrebbe non essere ancora vero grazie all’espansione della categoria, questa torcia non è da meno impressionante per la sua gamma di uscita (fino a 130 lumen), semplice operazione di rotazione, costruzione in alluminio anodizzato (che è sia durevole che disponibile in numerose colorazioni) , resistenza agli urti e impermeabilità IPX8. Veramente questa è una micro meraviglia.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SUREFIRE SIDEKICK KEYCHAIN FLASHLIGHT

A dire il vero, la SureFire Sidekick non è esattamente la torcia portachiavi dal design più bello sul mercato. In effetti, assomiglia moltissimo a un portachiavi di qualche anno fa. Tuttavia, non si può negare la sua praticità ed efficacia. Con la semplice pressione di un pulsante, questa torcia emette ben 300 lumen, ha un trio di impostazioni di illuminazione, può funzionare per un massimo di 45 ore per carica ed è ricaricabile tramite micro USB. Proprio come non dovresti giudicare un libro dalla copertina, non dovresti essere troppo veloce per ignorare questa opzione impressionante solo perché è un po ‘goffo nel suo design.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

torce portachiavi

PROMETHEUS LIGHTS BETA-QRV2 FLASHLIGHT

A differenza della voce precedente, la Beta-QRV2 di Prometheus Lights è una delle torce meglio progettate dell’intero elenco. E si spera che questo ti permetta di scusarne la lunghezza, dato che a 3,4 “è più lungo della maggior parte dei tasti, il che potrebbe essere un inconveniente abbastanza grave. Per fortuna, la sua lunghezza non si traduce in un peso extra, dato che arriva ancora solo a 0,75 once. Ha anche una gamma di uscita da 1 a 95 lumen; è disponibile in alluminio, ottone o rame; e ha un rilascio rapido sulla coda per rendere la rimozione dalle chiavi per un utilizzo più semplice e conveniente un potenziale cliente veloce e pratico. Funziona anche con più chimiche della batteria, che è una bella inclusione.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

torce portachiavi

NITECORE TUP FLASHLIGHT

Certo, stiamo spingendo i limiti con la torcia TUP Nitecore, poiché la maggior parte delle persone probabilmente non sarà disposta a mettere questo rettangolo goffo sul proprio portachiavi. tuttavia, se comprendi davvero il valore di una torcia come parte del tuo trasporto quotidiano, vale la pena considerarlo al 100%. Questo perché, per soli $ 65, ottieni un’uscita scalabile di 1.000 lumen, cinque diverse modalità di luminosità insieme alla funzionalità turbo e “ultra-bassa”, una batteria ricaricabile da 70 ore e persino un display OLED che può dirti esattamente quanta luce c’è prodotto e rende un gioco da ragazzi tenere d’occhio la batteria. Sì, è ingombrante, ma non ha eguali nelle sue prestazioni.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

torce portachiavi

MECARMY FL10 TITANIUM CARABINER FLASHLIGHT

Questo è un altro che, forse, spinge i limiti ragionevoli di ciò che è una torcia portachiavi. Ma gli stiamo dando un passaggio perché, come puoi vedere, in realtà sostituisce del tutto il tuo portachiavi e viene fornito con una serie di altre pratiche funzionalità integrate. Ciò include una potenza massima di 360 lumen, ricarica micro USB, una costruzione in titanio, un cancello a molla e una manciata di utili strumenti integrati. Questo è più multi-strumento della torcia, ma ciò non cambia il fatto che sia ancora una delle migliori torce portachiavi in circolazione.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

torce portachiavi

MUYSHONDT MAUS FLASHLIGHT

Gli appassionati di EDC di tutto il mondo dovrebbero avere una profonda familiarità con Muyshondt, poiché questo marchio produce alcune delle torce più belle, degne di trasporto e di qualità cimelio in circolazione. Il Maus è in realtà il più piccolo del marchio e, come tale, è dotato anche di un punto di attacco portachiavi. Disponibile in rame, alluminio o titanio, questa torcia emette 60 lumen, è più piccola di un tubetto di balsamo per le labbra, è impermeabile, vanta un design estremamente elegante e molto altro ancora. È costoso, ma è quello che paghi per la perfezione.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon