Quali sono le migliori cuffie da allenamento? Fare esercizio senza musica è assolutamente possibile. Tuttavia, può anche essere uno slogan noioso pieno di lotta e fastidio. Con il semplice atto di mettere un po ‘di musica motivante, potresti scoprire che i tuoi allenamenti ti piacciono molto di più e, di conseguenza, potrebbero effettivamente essere più efficaci ed efficienti. Detto questo, nessuno vuole essere il ragazzo in palestra (anche se quella palestra è a casa tua) che suona la sua playlist ad alta voce affinché tutti gli altri possano ascoltarla.
Per fortuna, puoi ancora ascoltare i tuoi album, artisti e generi preferiti senza disturbare nessuno intorno a te, anche se è solo di passaggio. Questo perché ci sono tantissime cuffie pronte per l’allenamento di tutti gli stili disponibili per l’acquisto. E sebbene non tutte valgano i tuoi sudati guadagni, le dieci che hanno fatto questo elenco – le migliori cuffie da allenamento – ti serviranno bene durante il tuo viaggio di fitness. Tutto quello che devi fare è scegliere la coppia che funziona meglio per te, sincronizzarli con il tuo lettore musicale preferito (anche se è solo il tuo smartphone) e iniziare a fare esercizio.

Come scegliere le cuffie da allenamento
Se non hai familiarità con le cuffie da allenamento, potresti erroneamente credere che qualsiasi vecchio paio funzionerà perfettamente. Tuttavia, ti sbaglieresti. Ci sono numerose caratteristiche e metriche da considerare quando si sceglie il paio perfetto di cuffie pronte per l’esercizio. Di seguito ne abbiamo delineati alcuni di maggior impatto.
Stile: sebbene questa possa essere la metrica complessiva più importante, è anche la più personale, non influenzerà nessuno tranne te (l’utente) e dipende dalle tue preferenze. In genere, questo si riduce a una preferenza specifica: il comfort. Alcune persone stanno bene indossando auricolari in-ear mentre altri preferiscono cuffie over o on-ear e viceversa. Provane un paio mentre fai pompare il sangue per scoprire quale ti si addice meglio.
Durata della batteria: questo è particolarmente importante se non vuoi collegare le cuffie tra ogni allenamento. Poche ore di solito sono un’aspettativa abbastanza ragionevole, ma ci sono alcune cuffie che si distinguono davvero dal resto del pacchetto, o perché sono tristemente sottodimensionate o durano molto più a lungo della concorrenza. Ovviamente, le cuffie plug-in vecchio stile non richiedono affatto una batteria, ma hanno un cavo che potrebbe intralciare e causare frustrazione.
Resistenza al sudore: il tuo paio di cuffie medio-economiche (di qualsiasi stile) non sarà molto resistente al sudore. Ciò può causare seri problemi se i tuoi allenamenti sono ad alta intensità, poiché il sudore prodotto dal tuo corpo può entrare negli angoli dei tuoi telefoni e, nel tempo, distruggerà letteralmente la loro capacità di funzionare. Resistenze più elevate rendono le cuffie più durature, ma tendono anche ad essere più costose.
Cancellazione del rumore: questo è più importante se ti alleni da qualche parte con molto rumore o musica contrastante, come nelle palestre di gruppo o negli spazi pubblici condivisi. È una tecnologia più rara, almeno per ora, ma ottenere un paio di cuffie da allenamento con una certa misura di cancellazione del rumore può aiutarti a concentrarti sulla tua musica e, quindi, si tradurrà in meno distrazioni mentre ti alleni. Tuttavia, se sei il tipo che lavora in spazi pubblici, potresti prendere in considerazione l’idea di allontanarti dalla tecnologia ANC, poiché la consapevolezza della situazione è più importante. Dopo tutto, non vorresti essere investito da un taxi.
Prezzo: anche se probabilmente non è necessario che ti venga detto che il prezzo di un paio di cuffie è un fattore determinante per la loro fattibilità per l’acquisto, è ancora qualcosa che deve essere detto. Vale anche la pena sottolineare che, maggiore è il costo, maggiore è l’ostacolo nel caso in cui i tuoi telefoni preferiti smettessero di funzionare e tu debba sostituirli. Il costo complessivo, compreso il potenziale di sostituzione, probabilmente non sarà un fattore decisivo per la maggior parte di questi, ma vale sicuramente la pena pensarci.
OUTDOOR TECH MINI RHINOS BLUETOOTH HEADPHONES
Non devi spendere un braccio e una gamba per ottenere un paio di cuffie pronte per l’allenamento solide e resistenti al sudore. In effetti, non è nemmeno necessario spendere più di $ 100 per questi formidabili “telefoni. Queste cuffie on-ear ultra resistenti vantano connettività Bluetooth, ben 12 ore di riproduzione per carica, un grado di impermeabilità IPX6 (molto migliore dell’IPX4 standard) e controlli a pulsante pratici e semplici da usare. Per il prezzo, si tratta del miglior paio di cuffie per l’allenamento che avrai.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
JAYBIRD X4 WIRELESS HEADPHONES
Se stai cercando un solido paio di cuffie ultraleggere da indossare mentre ti sudi bene, puoi trovare esattamente questo nelle cuffie wireless Jaybird X4. Sebbene non siano “veri” wireless, poiché sono collegati tra loro da un cavo con un pannello di controllo, sono notevolmente compatti e presentano una serie di solide funzionalità, inclusa la riproduzione di otto ore (da due ore carica), impermeabilità IPX7 (che è migliore della maggior parte della concorrenza) e comode punte regolabili per una vestibilità perfetta anche per gli allenamenti più vigorosi. Offre persino un equalizzatore personalizzato, così puoi assicurarti che siano sempre sintonizzati sulle tue preferenze.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
ADIDAS RPT-01 SPORT HEADPHONES
Per un marchio che è stato coinvolto nella creazione di attrezzature per l’allenamento per così tanto tempo, molti di noi non riescono nemmeno a ricordare di aver fatto esercizio prima di Adidas, sicuramente ci è voluto molto tempo per realizzare le cuffie da allenamento perfette. Tuttavia, l’attesa è valsa la pena, poiché le cuffie RPT-01 Sport sono, in poche parole, fantastiche. Il design over-ear è leggero e confortevole, la durata della batteria di 40 ore fa vergognare la concorrenza e i cuscinetti auricolari lavabili e l’archetto rendono molto più facile mantenere queste lattine igieniche anche quando si solleva duro e pesante.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
SONY NW-WS623 WATERPROOF HEADPHONES
La parte più importante del rendere un paio di cuffie pronte per l’allenamento dipende dalla loro valutazione di impermeabilità. Quindi, quando ti diciamo che questi di Sony sono stati letteralmente progettati per essere utilizzati durante il nuoto sia in acqua dolce che in acqua salata, puoi essere certo che sono assolutamente perfetti per l’esercizio sopra l’acqua. La cosa ancora migliore di questi – oltre alla loro formidabile durata della batteria di 12 ore – è che raddoppiano anche come lettore MP3 autonomo con 4 GB di spazio di archiviazione a bordo, il che significa che non devi collegarli a un altro dispositivo mentre nuoti, sollevi, correre, andare in bicicletta, fare snowboard o qualsiasi altra cosa. E sì, sono persino compatibili con iTunes.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
SENNHEISER CX SPORT HEADPHONE
Tradizionalmente, Sennheiser suona di più nell’industria delle apparecchiature audio per la casa e / o l’ufficio, ma ciò non ha impedito loro di fare uno swing (e riuscire con grazia) a costruire un paio di cuffie focalizzate sullo sport. Chiamati appropriatamente CX Sport, questi auricolari wireless leggeri hanno un semplice pannello di controllo a pulsanti, possono fornire 6 ore di riproduzione con una carica di 1,5 ore, possono accoppiarsi con un massimo di 8 sorgenti diverse e, per fortuna, sono splash- e resistente al sudore.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
BOSE SPORT EARBUDS
Un altro marchio che inizialmente potresti non prendere in considerazione durante la ricerca di cuffie da allenamento, Bose è riuscita ancora una volta a stupire con i loro auricolari sportivi dal nome appropriato. Le prime della nostra lista che si qualificano come “true wireless”, ovvero non sono legate, nemmeno l’una all’altra, queste bellezze Bluetooth offrono controlli e connettività semplici, impermeabilità IPX4, un array di microfoni per chiamate bidirezionali, fino a cinque ore di riproduzione da una singola carica (con fino a due in più da una carica di 15 minuti nella custodia inclusa) e molto altro ancora. Sì, sono più costosi di molti altri, ma questo è il prezzo di questo livello di finezza e comodità.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
AFTERSHOKZ AEROPEX BONE CONDUCTION WIRELESS HEADPHONES
La tecnologia a conduzione ossea potrebbe non essere quella che conosci, ma vale la pena impararla e prenderla in considerazione quando si tratta di cuffie da allenamento. La ragione principale di ciò è che ti dà la capacità di ascoltare la musica – in realtà la convoglia attraverso le ossa del tuo cranio – senza interferire con le tue orecchie o con la tua consapevolezza della situazione. Ed è per questo che queste cuffie wireless Aftershokz hanno fatto la nostra lista. Naturalmente, non fa affatto male che offrono anche otto ore di riproduzione per carica, impermeabilità IP67 e un formato leggero e confortevole.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
BEATS POWERBEATS PRO WIRELESS EARPHONES
Chiunque non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi dieci anni avrebbe dovuto vedere l’inclusione di Beats nella nostra lista in arrivo. Dopotutto, questo marchio sostenuto da Dr.Dre ha fatto ondate significative nel settore delle apparecchiature audio per un po ‘di tempo, abbastanza tempo da essere quasi sempre nella conversazione quando si tratta delle migliori cuffie. Gli auricolari Powerbeats Pro true wireless colpiscono tutti i punti giusti: una lunga durata della batteria di 9 ore, una custodia di ricarica che estende la riproduzione fino a 24 ore in totale, numerose colorazioni disponibili, un formato leggero e (forse il più impressionante) lo spettacolare H1 di Apple chip che li alimenta.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
APPLE AIRPODS PRO
Si potrebbe obiettare che Apple non intendeva che le sue AirPods Pro compatibili con EDC venissero chiamate cuffie “da allenamento”. Tuttavia, il lungo elenco di funzionalità offerte da queste cuffie parla del contrario. Ciò include l’impermeabilità IPX4 (lo standard del settore a questo punto), fino a 24 ore di durata della batteria (con la custodia di ricarica), tecnologia di cancellazione del rumore incorporata, la possibilità di attivare la modalità di trasparenza per una maggiore consapevolezza della situazione, compatibilità con Siri , e molto di più. Non lasciare che il tuo pregiudizio si intrometta; questi sono sicuramente auricolari degni di allenamento e sono tra i migliori in circolazione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon
KLIPSH T5 II TRUE WIRELESS SPORT BUDS
Se desideri che le tue cuffie per l’allenamento siano della massima qualità, allora potresti essere nel mercato per i T5 II True Wireless Sport Buds di Klipsh. Anche se il loro nome è un boccone, lo è anche il lungo elenco di funzioni che questi telefoni a prova di sudore hanno da offrire. Ciò include cose come otto ore di durata della batteria per carica (e fino a 24 con la custodia inclusa), driver dinamici di fascia alta, un array di microfoni integrato per le chiamate, auricolari personalizzabili, impermeabilità IP67, una modalità di trasparenza e molto altro Di Più. Sì, sono costosi, ma è quello che paghi per il meglio del meglio.