Quali sono i migliori articoli da running? Forse Haruki Murakami lo ha detto meglio quando ha detto che “Nel running a lunga distanza l’unico avversario che devi battere sei te stesso, come eri una volta.” Perché ammettiamolo. Nonostante tutta l’energia competitiva che deriva dallo sport, sia durante l’allenamento con gli amici che il giorno della gara tra le masse, alla fine i tuoi tempi contano più per te che per chiunque altro. E va bene così. Semmai, la capacità di contestare costantemente te stesso e vincere un nuovo record personale è una delle qualità più gratificanti del running. In nessun’altra attività il giudice è così obiettivo come il conteggio dell’orologio.
Ma per prepararti a quella performance da record, devi prima avere la marcia giusta. E mentre potresti pensare che sia semplice come dare uno schiaffo su alcune scarpe appariscenti e un paio di pantaloncini sportivi traspiranti, oggigiorno l’industria del running è più grande e diversificata che mai. In quanto tale, c’è un’abbondanza di opzioni tra cui scegliere – in tutto, dai calzini alle canotte agli smartwatch – ognuna adatta a un diverso tipo di atleta. Se non sai da dove cominciare, capiamo: ci sono solo così tanti tipi di tecnologia dell’intersuola che chiunque può digerire. Per fortuna, siamo ben immersi nello spazio e abbiamo le conoscenze per rimetterti in ordine. Di seguito abbiamo suddiviso una selezione di attrezzatura per una varietà di corridori, con consigli pertinenti inclusi lungo il percorso.

Elementi essenziali per l’ovale
Anche se la maggior parte delle persone associa le piste agli sforzi di miglio cronometrato nelle scuole medie, i corridori si accalcano perché sono le impostazioni ideali per lo speedwork, con la loro superficie piana e la mancanza di ostacoli sul percorso. Che tu ti stia allenando per una 5k o stia registrando miglia per una maratona, è a tuo vantaggio migliorare la potenza del tuo motore.

TIGER TAIL MASSAGE STICK
Un corretto riscaldamento è il primo passo verso una performance da record e aiuta ad avere lo strumento giusto per l’attività. Con la sua fodera imbottita e l’impugnatura antiscivolo, il Tiger Tail Massage Stick è un ottimo modo per stimolare i muscoli e pronti a partire. Arriva il momento di rinfrescarti, sarai anche in grado di rompere i nodi che si sono sviluppati dallo sforzo della giornata, assicurandoti di sentirti abbastanza fresco per la settimana a venire.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

JANJI 3″ AFO SPLIT SHORT
Se sei un vero demone della velocità, i pantaloncini divisi sono la strada da percorrere. E, come con qualsiasi serio tentativo di running, più breve è, meglio è. Con una lunghezza di 3 “, AFO Split Short di Janji fa proprio il biglietto, dandoti tutto ciò di cui hai bisogno, tra cui una fodera traspirante, una spaziosa tasca con zip e molti dettagli riflettenti – e niente che non ti serve. Ma la parte migliore è che, poiché sono certificati bluesign e realizzati con l’88% di poliestere riciclato, sono anche sostenibili e rispettosi del pianeta.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

NIKE AEROSWIFT SINGLET
Indossata dai migliori atleti di resistenza in tutto il mondo, la canotta Nike Aeroswift è un’aggiunta indispensabile al tuo guardaroba per l’allenamento in pista. È realizzato in poliestere riciclato leggero e ha un taglio slim fit, che offre una sensazione su misura che ti farà chiedere se è ancora lì. E grazie al suo tessuto Dri-FIT che assorbe l’umidità e ai fori di ventilazione mirati, offre il massimo in termini di misure per offrire la massima traspirabilità. Nike può avere una mano in tutto, dal nuoto allo skateboard, ma è ancora un marchio di running in tutto e per tutto.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

THERAGUN MINI MASSAGE GUN
Mentre l’opzione sopra di Tiger Tail rappresenta un buon inizio nei tuoi sforzi di recupero post-allenamento, se vuoi davvero dare ai tuoi muscoli un po ‘di TLC, assicurati di prendere la Mini Massage Gun di Theragun. Oltre ad essere incredibilmente portatile, è anche sorprendentemente potente per un pacchetto così piccolo. Ad esempio, viene fornito con un motore QX35 dotato della tecnologia QuietForce brevettata da Theragun, una generosa durata della batteria di 150 minuti e tre diverse impostazioni per regolare perfettamente la velocità preferita.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

REEBOK FLOATRIDE RUN FAST PRO
Mentre i veri appassionati di pista dovrebbero scattare per un paio di picchi, la maggior parte dei corridori sarà impostata con alcuni appartamenti da running. A soli 3,9 once, le Reebok Floatride Run Fast Pro sono una delle scarpe più leggere in assoluto sul mercato. Aggiungete a ciò una suola SpeedTrac a basso profilo per una migliore sensazione al suolo e un’intersuola in schiuma Floatride per un’ammortizzazione reattiva, e avrete un paio di corridori che sono sicuri di darvi un nuovo record personale.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

POLAR VANTAGE V2
Il Polar Vantage V2 è uno smartwatch adatto all’uso in pista grazie alla sua funzionalità di test delle prestazioni integrata. In pratica, ciò significa che puoi determinare rapidamente le tue zone di allenamento personalizzate – tra frequenza cardiaca, velocità e potenza – attraverso una serie di sforzi registrati massimi e submassimali. E poiché viene caricato con Training Load Pro e Recovery Pro, Vantage V2 ti consente persino di tenere traccia della tua fatica da una sessione all’altra, una caratteristica importante per chiunque sia seriamente interessato al proprio allenamento.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

Offerte di ispirazione urbana
Per quanto tutti noi vorremmo dirigerci verso le colline quando è ora di correre, la maggior parte di noi vive in un qualche tipo di ambiente urbano. Quando il tuo tipo di giungla è uno di cemento, ti suggeriamo di scegliere per quanto segue.

STANCE RUN CREW
Una buona sessione di running inizia con un paio di calzini solidi e Stance’s Run Crew è un’offerta che arriva ben preparata per il lavoro. Ad esempio, è realizzato in una miscela di 73% nylon, 22% poliestere e 5% elastan, una combinazione ideale per le massime prestazioni di assorbimento dell’umidità. Perché ammettiamolo: nessuno vuole che un’impresa fradicia si muova nei loro panni. Realizzati utilizzando la tecnologia Infiknit del marchio Stance e coperti da una garanzia a vita, questi calzini sono davvero una marcia in più.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

LULULEMON PACE BREAKER SHORT
Ogni corridore ha bisogno di almeno un paio di pantaloncini corti nel proprio guardaroba da allenamento, ma a volte l’ambiente circostante richiede una lunghezza più modesta. I pantaloncini Pace Breaker da 7 ″ di lululemon sono la scelta perfetta per coloro che si ritrovano a battere i marciapiedi nel cuore della città. Con una struttura in tessuto elasticizzato a quattro direzioni per un movimento confortevole e una serie di tasche con cerniera per riporre al sicuro, è l’accompagnamento ideale per le corse di allenamento e per i pendolari.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SATISFY RUNNING MOTH EATEN T-SHIRT
In parte marchio di moda parigino, in parte marchio di running performante, Satisfy è perfetto per coloro che vogliono infondere il loro abbigliamento attivo con un po ‘di stile. La t-shirt Moth Eaten è un esempio calzante, perché sebbene sia realizzata in cotone e si inclini verso lo streetwear, è dotata di fori di ventilazione a mappatura del corpo per mantenerti fresco e asciutto durante la corsa. E se si considera che viene fornito con una tasca interna per le chiavi e un’etichetta staccabile, è solo per dimostrare che puoi avere un bell’aspetto e vestirti per la funzione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

LULULEMON MORE MILES ACTIVE BACKPACK
Sebbene fosse riservato solo ai più fanatici degli appassionati di fitness, il pendolarismo di corsa sta diventando sempre più popolare negli ambienti cittadini grazie alla sua capacità di battere il traffico delle ore di punta. Tuttavia, per farlo con successo, è necessario uno zaino progettato per rimanere in posizione e senza rimbalzi. Lo zaino More Miles Active di lululemon viene fornito con dotazioni di supporto in abbondanza, tra cui un’imbracatura toracica ventilata, un set di cinghie sternali rimovibili e alcune fascette di compressione a regolazione rapida.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

HOKA CLIFTON L
Mentre Hoka è meglio conosciuta per le sue colorazioni accattivanti e per le scarpe da trail con battistrada profondo, questa versione interamente in pelle del vero Clifton rappresenta un’offerta discreta adatta agli ambienti urbani. Tuttavia, solo perché hanno un aspetto importante, non significa che sacrificano le prestazioni. Al contrario, con la loro comoda intersuola in EVA e la geometria MetaRocker in fase iniziale, sono altrettanto capaci di prendere il ritmo come vengono indossati durante le uscite casuali.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

APPLE WATCH SERIES 6
Con ogni iterazione dell’Apple Watch, diventa sempre più capace come tracker di attività. La Serie 6 è la versione più attrezzata, con un sensore del livello di ossigeno nel sangue, test ECG basati su app e monitoraggio metrico preciso dell’allenamento. E poiché viene fornito con il supporto per i pagamenti contactless e la connettività cellulare, è uno dei migliori orologi da running da avere al braccio mentre sei in città. Come ogni offerta Apple, si trova esattamente all’intersezione tra forma e funzione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

Must-have ad alto chilometraggio
Tutti, dai principianti ai professionisti esperti, hanno gli occhi puntati sulla distanza della maratona a causa del senso di realizzazione che ne deriva. Ecco alcuni elementi che ti aiuteranno a sopravvivere a questa gara punitiva.

FEETURES ELITE LIGHT CUSHION NO-SHOW
Roma non è stata costruita in un giorno e le maratone non si vincono in una corsa di allenamento. In quanto tale, è importante procurarsi un paio di calzini che puoi indossare chilometro dopo chilometro senza alcun disagio, perché non appena scoppi quella vescica, ti ritroverai con una brutta esperienza. Feetures ti copre con il loro Elite Light Cushion No-Show, un calzino progettato con un design anatomico e include una compressione mirata per mantenere i tuoi piedi felici e privi di irritazioni.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

BROOKS SHERPA SHORTS
Quando arriva il momento della gara, l’ultima cosa che vuoi è correre il rischio che possa influire sulle tue prestazioni, soprattutto le tue esigenze nutrizionali. Fortunatamente, i Brooks Sherpa Shorts sono dotati di tre tasche: una con cerniera nella cintura posteriore, una nascosta all’interno e un paio di buste ai lati, in modo da poter trasportare tutti i tuoi gel e altri oggetti essenziali. E poiché sono realizzati con il tessuto DriLayer del marchio, ti manterranno asciutto e ti faranno sentire pronto per correre.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

TRACKSMITH VAN CORTLANDT SINGLET
La Van Cortlandt Singlet di Tracksmith è molto più di una canotta tecnica; è un fenomeno culturale in esecuzione. Ispirato alla fascia Cornell del XIX secolo e realizzato con una leggera rete di poliestere, è un’opzione tanto bella quanto pronta per la gara. Come bonus aggiuntivo, Tracksmith spedisce anche ogni canotta Van Cortlandt con un set di quattro spille da balia d’oro per attaccare il tuo numero di pettorale.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

ROKA SR-1X
Gli occhiali da sole sono un elemento essenziale per i corridori per due motivi principali: primo, proteggono gli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB; in secondo luogo, ti salvano la faccia da una fatica inutile causata da uno strabismo prolungato. L’SR-1X di Roka è stato progettato per affrontare proprio questi problemi, con bracci in titanio regolabili per una vestibilità personalizzata e un nasello Gecko aderente per una migliore ritenzione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

NIKE AIR ZOOM ALPHAFLY NEXT%
All’inizio dello scorso autunno, Eliud Kipchoge ha completato con successo il suo tentativo di maratona di meno di due ore con un paio di Nike Alphafly, quindi è ovvio che queste scarpe sono progettate per offrire prestazioni di livello mondiale. Sotto i piedi, sono dotati di due pod Air Zoom e una piastra in carbonio reattiva inserita nel mezzo di un’enorme lastra di schiuma ZoomX, una ricetta che mantiene le gambe fresche passo dopo passo. E poiché la tomaia è realizzata con la nuovissima fibra tecnica AtomKnit di Nike, consentono la massima traspirabilità con il minimo assorbimento dell’umidità.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

GARMIN FORERUNNER 745
Meno di uno smartwatch di quanto non sia uno strumento di allenamento appositamente progettato, il Forerunner 745 di Garmin è dotato di una miriade di funzionalità che porteranno la tua corsa al livello successivo. Ad esempio, se associato all’app Garmin Connect in dotazione, offre un supporto strutturato per l’allenamento e suggerimenti di recupero su misura per mantenerti onesto e al top dei tuoi sforzi. E se consideri che può misurare metriche di running avanzate come la lunghezza del passo, l’equilibrio e il tempo di contatto con il suolo, questo è l’unico allenatore di cui avrai mai bisogno.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

Requisiti per la sala pesi
Per alcuni, la palestra è tanto una seconda casa quanto un luogo per fare una pompa. Anche se esiti a includere il cardio, non puoi negare i suoi effetti positivi sul tuo cuore e sulla composizione corporea.

SKLZ HYDRO ROLLER
Se abbinassi i vantaggi di recupero di un rullo di schiuma con la comodità di una bottiglia d’acqua, il rullo SKLZ Hydro è ciò che ne risulterebbe. È realizzato in resistente acciaio inossidabile ed è progettato specificamente contro ammaccature o schiacciamenti, puoi rotolare con la certezza che sosterrà il tuo peso. E quando si tratta di capacità di trasporto di liquidi, questa bottiglia arriva a 28 once solide. – molto per mantenerti idratato anche durante le sessioni di palestra più sudate.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

TEN THOUSAND FOUNDATION SHORT
Quando stai facendo di tutto, dai viaggi veloci sul tapis roulant agli squat pesanti sotto la barra, è importante che tu abbia un paio di pantaloncini che si indossino duramente mentre lavori. In qualità di uno dei nomi più importanti nel settore del fitness, Ten Thousand è un marchio che sa come realizzare attrezzature per l’allenamento di qualità. I Foundation Short esemplificano la loro esperienza in una maglietta, accoppiando un robusto strato esterno in tessuto di peso medio a una fodera di livello superiore per darti un capo di abbigliamento da allenamento che non ha eguali.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

RHONE SWIFT TANK
Sebbene non tutti siano inclini a indossare una canotta in palestra, non si può negare che migliorano la tua libertà di movimento. Rhone’s Swift Tank è un’opzione che viene fornita con tutto il necessario per ottenere una sessione di allenamento venduta, come una struttura in tessuto perforato che si asciuga rapidamente e resiste agli odori; cuciture piatte per evitare inutili sfregamenti; e un taglio generoso per permettere alle tue braccia di muoversi.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

ALTRA SOLSTICE XT
Se hai intenzione di indossare le scarpe da running per sollevare pesi, fatti un favore e risparmia le altezze degli stack per la strada: ti schiacceranno e ti faranno sentire instabile sotto carico. Invece, prendi un paio di scarpe da ginnastica Solstice XT di Altra, un paio di scarpe che sono ugualmente a casa per eseguire stacchi e correre pesanti ore di moto. A soli 23 mm di altezza avanti e indietro – in altre parole, zero drop – offrono una sensazione naturale del piede con molta sensazione al suolo. E grazie alla loro tomaia a gabbia migliorata, hanno anche una forte dose di supporto.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

AER DUFFEL 2
Se vai in palestra con regolarità, avrai bisogno di una borsa per trasportare le tue cose essenziali. Le borse originali di Aer erano ampiamente apprezzate per le loro ampie disposizioni di stoccaggio e la resistente costruzione in poliestere 900D, e il loro Duffel 2 prende la formula vincente e la migliora. Tuttavia, ora viene fornito con una custodia per laptop integrata per un trasporto sicuro e alcune tasche interne ridisegnate per una migliore organizzazione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

JAYBIRD VISTA HEADPHONES
Anche se potresti passare facilmente allo schermo integrato del tapis roulant per l’intrattenimento, è molto probabile che non funzioni o, peggio ancora, che rimarrai bloccato a guardare le notizie via cavo. Risparmia la frustrazione e acquista un paio di cuffie Vista di Jaybird, un’offerta progettata per soddisfare le esigenze anche degli atleti più esigenti. Testati secondo gli standard MIL-SPEC, presentano un grado di impermeabilità IPX7 oltre ad essere resistenti a urti, polvere e sudore.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

Nozioni di base per il backcountry
I trail runner trovano il massimo conforto negli spazi naturali lontani dalla città. Ma se hai intenzione di avventurarti nell’ignoto, devi portare con te l’attrezzatura giusta per tenerti al sicuro.

CIELE GOCAP
Da quando Ciele è entrato in scena nel 2014, ha avuto lo spazio per i cappelli da running. Ed è per una buona ragione. Abbinando uno stile senza tempo a una sostenibilità consapevole del pianeta, l’abito canadese ha sviluppato una formula vincente che funziona per chiunque. Come il design originale nel loro arsenale, GoCap è il prodotto di anni di raffinatezza. Leggero, comprimibile e ultra traspirante grazie alla sua costruzione in rete COOLwick, non c’è da stupirsi che i corridori non ne abbiano mai abbastanza.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

PATH PROJECTS SYKES SHORT
Path Projects, con sede in California, è un marchio di base dedicato quasi esclusivamente al trail running, quindi dovrebbe sorprendere il fatto che sappiano come realizzare un solido paio di pantaloncini per affrontare il backcountry. Prendi i Sykes per esempio. Realizzato in tessuto Toray Airtastic, ti manterrà asciutto e privo di sfregamenti, indipendentemente dal caldo che fa fuori. E grazie alle sue tre tasche posteriori con zip, offre spazio più che sufficiente per riporre qualsiasi cosa, da oggetti ingombranti come il tuo smartphone a piccole necessità come la tua alimentazione.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

PATAGONIA AIRCHASER SHIRT
Certo, alcuni preferiscono evitare completamente le loro magliette quando sono in pista, ma facendoti corri il rischio di esporti alle scottature. Fortunatamente, Patagonia Airchaser difficilmente si sente come se fosse lì, grazie alla parte anteriore in tessuto Capilene Cool che assorbe l’umidità e al retro in mesh traspirante. Ma la parte migliore è che, poiché è cucito secondo le certificazioni del commercio equo e solidale e realizzato con il 68% di materiali riciclati, puoi essere orgoglioso di sapere che stai proteggendo il pianeta, i suoi popoli e, naturalmente, i sentieri che ti stanno a cuore.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

NATHAN VAPORKRAR 2.0
Vale la pena essere preparati a qualsiasi exploit di trail running, e dovrai assolutamente portare con te un po ‘d’acqua se vuoi evitare malattie causate dalla disidratazione o dal colpo di calore. Progettato in collaborazione con il rinomato ultrarunner Rob Krar, il Nathan VaporKrar 2.0 è dotato di tutto il necessario per una giornata fuori nel backcountry. Ad esempio, è dotato di un paio di borracce morbide da 20 once con tubi estesi per sorseggiare facilmente, oltre ad alcune grandi tasche frontali, dettagli riflettenti a 360 gradi e un fischietto di sicurezza.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SALOMON S/LAB ULTRA 3
Salomon è davvero il migliore del gioco in questo momento quando si tratta di trail running. Punto. Fine di. Il loro S / Lab Ultra 3 è la scarpa calda del momento, ed è per una buona ragione. Cavalca su una suola Contagrip MA aderente, un’aggiunta che ti farà affrontare qualsiasi cosa, dalla sabbia soffice alla neve ghiacciata con sicurezza. E poiché sono dotati di un morbido sistema di chiusura EnergyCell e Quicklace di Salomon, manterranno i tuoi piedi a proprio agio, indipendentemente dalla durata della giornata che hai pianificato.
Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SUUNTO 9 SMARTWATCH
Quando i tuoi exploit non richiedono altro che lo smartwatch più duraturo sul mercato, il Suunto 9 è l’opzione che fa per te. Offre fino a 120 ore di monitoraggio continuo degli esercizi, quindi anche se sei all’estremità finale del campo in un centinaio di miglia, non avrà problemi a registrare l’intero sforzo. E non è solo un trucco da pony. Piuttosto, con la sua navigazione GPS intuitiva, il barometro integrato e le informazioni meteorologiche basate sul contesto, è un orologio potente che può fare tutto ciò di cui hai bisogno e anche di più.