I 12 Migliori Cuscini da Campeggio

Quali sono i migliori cuscini da campeggio? Glampers a parte, sgrossare significa in genere rinunciare alla maggior parte dei comfort delle nostre case a favore del necessario necessario per la sopravvivenza. Dopotutto, a meno che tu non stia guidando direttamente al sito, probabilmente porterai tutte le provviste nel campo a piedi, il che significa che il tuo equipaggiamento sarà limitato agli oggetti che puoi inserire in uno zaino. E anche se questo significa dover fare alcuni sacrifici, una buona notte di sonno non deve essere uno di questi, dato che una sfilza di marchi leader per l’outdoor ha recentemente fornito sacchi a pelo, imbottiture e campeggio sempre più morbidi ma leggeri e ripiegabili. cuscini.

Oggi ci concentreremo su quest’ultimo gruppo di lettiere fuori rete, esplorando le varie innovazioni conferite al segmento insieme ai nuovi e diversi tipi di cuscini da campo che sono stati svelati di recente. Ora offrendo tutto il comfort dei normali cuscini a casa in forme robuste e selvaggiamente condensabili – spesso delle dimensioni di una bottiglia d’acqua standard Nalgene anche se a volte piccola come una lattina da 12 once – i cuscini da campeggio sono diventati sempre più un must tutti, da overlander e camper car a backpackers a lunga distanza e overnighters off-grid. In questa guida ai migliori cuscini da campeggio, ci concentreremo molto sugli articoli più recenti e migliori attualmente disponibili, nonché su ciò che dovresti tenere in considerazione quando fai acquisti.

Comfort compattabile

Poiché lo spazio dei cuscini da campeggio si è realmente evoluto a un ritmo così rapido, aiuta ad avere un senso istruito di quali progressi sono stati fatti negli ultimi anni al fine di ottenere una migliore comprensione di cosa cercare quando si è nel mercato per un cuscino da campo . Di seguito, metteremo in evidenza alcuni degli elementi più fondamentali di cui devi tenere conto prima di premere il grilletto per il tuo acquisto.

Tipi di cuscini: prima di immergerti a capofitto nel nocciolo, ti consigliamo di avere una comprensione generale dei principali tipi di cuscini da campeggio attualmente esistenti. Ci sono alcuni valori anomali unici, ma per la maggior parte, la parte del leone dei cuscini da campeggio rientra in una di queste tre categorie. Il primo tipo è costituito da normali cuscini da campo in stile tradizionale che sono essenzialmente solo versioni più durevoli e ridimensionate del tipo che troveresti nel tuo letto a casa. Il tipo successivo – e più popolare – sono i cuscini da campeggio gonfiabili, che contengono una vescica interna che può essere gonfiata per riempire il cuscino, non diversamente da un materassino. Il tipo finale è costituito da oggetti in stile sacco, che sono più simili a robuste federe che puoi imbottire con vestiti e altri articoli morbidi per creare un cuscino utilizzabile. Ci sono anche cuscini ibridi che sono gonfiabili ma contengono ancora qualche imbottitura o isolamento aggiuntivo.

Costruzione: considerando che premerai il viso e la testa contro il suo esterno, ti consigliamo di optare per un cuscino con un materiale esterno resistente ma morbido al tatto. Oltre alle tecniche di costruzione utilizzate per mettere insieme il cuscino, ti consigliamo di esaminare anche i materiali interni, i materiali del rivestimento e il tipo di costruzione utilizzato per la vescica d’aria (se stai guardando un gonfiabile cuscino da campeggio). Visto che gioca un ruolo fondamentale nel determinare la durata e il comfort – due dei tre elementi più importanti di un cuscino da campo – è difficile sopravvalutare quanto sia cruciale la costruzione esterna per ottenere un solido cuscino da campo.

Isolamento: soprattutto quando guardi i cuscini da campeggio destinati all’uso nei climi più freddi, troverai offerte che presentano un isolamento che fornisce ulteriore calore e imbottitura. Sugli articoli più economici, vengono utilizzati riempimenti più tradizionali come il cotone, anche se su alcuni dei cuscini da campeggio più premium i marchi hanno utilizzato un isolamento di marca di fascia alta, del tipo che si trova regolarmente nelle giacche outdoor premium.

Dimensioni, peso e comprimibilità: un altro elemento estremamente importante da considerare quando si acquista un cuscino da campeggio sono le sue dimensioni, il peso e la comprimibilità. Oltre al peso, ci sono due fattori di dimensione a cui pensare, il primo è le dimensioni del cuscino quando non è imbottito o completamente gonfiato, e il secondo è la dimensione del cuscino quando viene compresso nella sua forma più compatta. Per dare un’idea generale, un cuscino da campo di dimensioni più o meno uguali al cuscino di casa dovrebbe ridursi alle dimensioni di una bottiglia d’acqua.

Durata e resistenza alle intemperie: a differenza dei cuscini di casa, i cuscini da campeggio devono essere in grado di affrontare lo sporco, la sporcizia e le intemperie causate dall’esistenza fuori rete. Pertanto, ti consigliamo di optare per un cuscino comodo ma robusto che non sia suscettibile di muffe o funghi. In una nota simile, vorrai anche controllare il processo di cura per un dato cuscino, poiché alcuni sono molto più facili da pulire di altri.

Comfort Kings

Ora che siete tutti coinvolti nei vari tipi esistenti e siete tutti al corrente di cosa cercare, tuffiamoci nelle nostre scelte per i migliori cuscini da campeggio che il denaro può attualmente acquistare.

REI CO-OP TRAILBREAK FOAM PILLOW

Un’opzione di livello base stellare, il modello Trailbreak di REI Co-op è un cuscino da campo da 15 once, 21 “x 17” che si comprime fino a 1/5 della sua dimensione per viaggiare facilmente. Realizzato attorno a una morbida fodera in poliestere offerta in quattro diversi modelli, questo cuscino non gonfiabile per il lavaggio in lavatrice presenta un’imbottitura in schiuma sintetica proveniente da pezzi riciclati dei sacchi a pelo di REI.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

MARMOT STRATO PILLOW

Nel tentativo di ridurre al minimo il peso e l’ingombro senza compromettere il comfort o il supporto, Marmot ha progettato il suo cuscino da campo Strato. Realizzato con una combinazione di nylon e poliestere goffrato 20D utilizzando cuciture saldate RF ultra resistenti, questo cuscino vanta un design ergonomico 3D intelligente con tecnologia flex-baffle che utilizza il materiale minimo necessario per cullare correttamente la testa e il collo dell’utente. Con un peso di appena 1,41 once e in grado di comprimersi in una sacca di contenimento delle dimensioni di un palmo (inclusa), la Strato sfoggia anche una valvola di bloccaggio fine per un gonfiaggio facile e preciso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

THERM-A-REST COMPRESSIBLE PILLOW

Ogni volta che sei nel mercato di materassini, cuscini da campeggio o altre periferiche di lettiera fuori rete, vale sempre la pena dare un’occhiata alle offerte di Therm-a-Rest, poiché l’azienda offre attrezzature di qualità a prezzi equi, come dimostrano gli articoli come il suo cuscino comprimibile. Supportato da una garanzia a vita e prodotto in una mezza dozzina di modelli unici, questo cuscino impacchettabile presenta una morbida struttura in poliestere pre-spazzolato che nasconde un’imbottitura in schiuma di uretano leggera.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

COCOON SLEEPING BAG HOOD PILLOW

Combinando i migliori elementi dei cuscini da campeggio normali e gonfiabili, il cuscino Cocoon per sacco a pelo con cappuccio utilizza un’anima d’aria gonfiabile con una valvola a torsione che è circondata da un morbido riempimento in poliestere sintetico che consente agli utenti di regolare i livelli di supporto a loro piacimento. Venduto con un sacchetto di stoffa incluso, questo leggero cuscino da 3,8 once è dotato di una copertura lavabile su due lati rimovibile con una cerniera nascosta dotata di un lato in morbida microfibra e un nylon micro-ripstop più ruvido ma più robusto sul lato opposto. Sagomato per adattarsi all’interno del cappuccio di una mummia, questo cuscino vanta anche un design unico del deflettore che fornisce supporto e culla la testa di chi lo usa.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

SIERRA DESIGNS DRIDOWN PILLOW

Sierra Designs produce un’ampia gamma di attrezzature per esterni isolanti eccellenti e tecnicamente mirate, dalle giacche alle pantofole da campo. E per questo articolo, l’azienda ha applicato questa esperienza a un design avanzato di cuscini da campeggio, offrendo un cuscino due in uno leggero e comprimibile ma estremamente confortevole con una costruzione a tre strati composta da un esterno in poliestere ripstop 20D, una fodera in taffetà 20D e un riempimento da 2 once di isolamento Dridown privo di sostanze chimiche perfluorurato 650FP.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

RUMPL STUFFABLE PILLOWCASE

Questa federa imbottita del marchio leader di coperte per esterni, Rumpl, consente di risparmiare spazio e peso utilizzando altri indumenti e articoli morbidi come ammortizzazione quando arriva il momento di colpire il fieno. Inclinando la bilancia a soli 0,2 libbre, questa federa da 11 “x 16” – che si rompe fino a 4 “x 6” quando viene riposta nella sacca inclusa – presenta una configurazione a due lati con un supporto ultra morbido al 100% – pile polare riciclato dai consumatori su un lato e poliestere ripstop sull’altro, sebbene entrambi siano trattati con una finitura DWR per una maggiore resistenza alle macchie e all’acqua.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

KLYMIT LUXE PILLOW

Se il motivo a punto trapuntato a rombi in peluche di questo articolo non lo ha già influenzato, il suo monicker “Luxe” dovrebbe lasciare pochi dubbi sulla natura assolutamente lussuosa di questo cuscino da campo. Dotato di una fodera in misto nylon-poliestere lavabile in lavatrice con costruzione a maglia 40D e fodera in poliestere 75D, questo cuscino gonfiabile sfoggia un intelligente “disegno a X” autocentrante per mantenere la tua zucca piantata in posizione. Con un peso di soli 6,2 once, questo cuscino premium è anche protetto da una garanzia a vita.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

cuscini da campeggio

HYPERLITE MOUNTAIN GEAR STUFF SACK PILLOW

Fin dal suo inizio, Hyperlite si è ritagliata una posizione unica nel regno dell’abbigliamento outdoor, costruendo la sua reputazione su una serie di zaini da trekking, tende e altri elementi essenziali incredibilmente robusti ma leggeri, realizzati con tessuti compositi Dyneema all’avanguardia. Per Stuff Sack Pillow del marchio americano, ha applicato la sua tipica costruzione in Dyneema a questo stile di cuscino da campo, eliminando ancora più peso e creando quello che è quasi certamente il miglior cuscino da campeggio in stile federa attualmente sul mercato. Realizzato a mano nel Maine e disponibile in taglie piccole e grandi, questo cuscino in Dyneema sfoggia anche cerniere YKK # 5 resistenti all’acqua e una fodera in pile Polartec da 100 peso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

cuscini da campeggio

NEMO FILLO ELITE PILLOW

Basandosi sul suo già impressionante modello Fillo, Fillo Elite Pillow di NEMO è un cuscino per esterni pluripremiato che offre comfort e sostenibilità pur pesando solo 3 once, rendendolo uno dei cuscini, se non il più leggero della nostra lista. Protetto dalla garanzia a vita di NEMO, il Fillo Elite presenta un design della valvola aggiornato e più ergonomico, una sacca integrata e un esterno in jersey di poliestere (che è anche offerto in un’opzione di colore grigio solido oltre alla versione a strisce vista sopra). All’interno, questo cuscino di prima qualità è dotato di isolamento PrimaLoft riciclato al 100% post-consumo e di una cella d’aria con fascio a I da 3 pollici.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

cuscini da campeggio

EXPED MEGA PILLOW

A 6,5 once, il Mega Pillow di Exped potrebbe non essere uno dei più leggeri della nostra lista, anche se è senza dubbio uno dei più comodi e probabilmente il più simile all’uso di un cuscino a casa. Venduto in rosso o verde, il Mega Pillow impiega un esterno in tessuto tricot di poliestere sintetico e isolamento sintetico e presenta un design “FlatValve” a basso profilo con una valvola Exped con marchio personalizzato, tre occhielli per il fissaggio a un sacco a pelo e un sacco di roba incluso. La copertura e il nucleo d’aria possono anche essere separati per un facile lavaggio.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

cuscini da campeggio

BIG AGNES Q-CORE DELUXE PILLOW

Progettato per abbinarsi perfettamente ai sacchi a pelo dell’azienda del Colorado, il cuscino Q-Core Deluxe di Big Agnes è un articolo premium in tutto e per tutto. Utilizzando una speciale struttura a I-beam sfalsata per ridurre al minimo il peso senza sacrificare il comfort o la stabilità, il Q-Core Deluxe è adornato con un nylon elasticizzato a quattro vie resistente allo strappo e alla perforazione che è stato dotato di un trattamento antimicrobico. Oltre a vantare una laminazione in TPU di grado aeronautico e una tecnologia di riflessione del calore avanzata incorporata, questo cuscino presenta anche una valvola a due vie a basso profilo, a porta singola e un sacco di contenimento incluso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

cuscini da campeggio

SEA TO SUMMIT AEROS DOWN PILLOW

Il modello Eros esistente di Sea to Summit era già uno dei cuscini da campo più popolari e ricercati, sebbene il marchio australiano per esterni sia riuscito a portare il prodotto a nuovi livelli con una variante di imbottitura in piuma completamente soffice. Costruito su una base in tessuto 20D antiscivolo, Eros Down Pillow ha un esterno in nylon, una camera d’aria in uretano termoplastico ultraleggero e ad alta resistenza riempita tramite una minivalvola multifunzione sintonizzabile e integrata con isolamento in piuma certificato RDS. Questo cuscino sfoggia anche un design imbottito e una configurazione del deflettore orizzontale a taglio differenziato che mitiga enormemente la migrazione verso il basso, mantenendo il riempimento e il comfort coerenti, anche direttamente dal suo sacco 20D incluso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon