Gli 8 Migliori Whisky del Tennessee

Siamo qui per evidenziare alcune delle loro migliori opere nella seguente raccolta di otto superbi spiriti che provengono da The Volunteer State. Questi sono i migliori whisky del Tennessee.

Una volta che una piccola impresa guidata da pochi individui sciatti, l’industria del whisky è diventata un affare veramente internazionale – con spiriti eccellenti che provengono da ogni angolo del globo. Nonostante l’impatto di vasta portata degli spiriti, ci sono ancora alcune regioni del mondo con concentrate sacche di distillerie che fabbricano la propria presa regionale sull’inebriante.

In questo caso, vogliamo concentrarci su una di queste tasche qui negli Stati Uniti. Mentre i loro vicini del Kent al nord ottengono spesso un maggiore riconoscimento, ci sono molti distillatori di grande impatto e talento che chiamano Nashville e le terre circostanti la loro casa.

GEORGE DICKEL RYE WHISKY

George Dickel è il secondo maggiore produttore di alcuni tra i migliori whisky nello stato del Tennessee, a corto del loro principale rivale, Jack Daniel. E mentre ricevono una seconda fatturazione per quanto riguarda i numeri di produzione e di vendita, saremmo remissivi nei nostri doveri se non ti dicessimo che, nonostante la loro reputazione apparentemente di basso livello, Dickel offre in realtà un numero di spiriti estremamente impressionanti. La loro Rye è una di queste offerte, avendo segnato ben 94 punti dalla rivista Wine Enthusiast. Prodotto con una miscela di 95% di segale e 5% di malto d’orzo e fermentato con un ceppo di lievito brevettato, riteniamo che questo whisky liscio a prova di 90 non abbia alcuna attività economica. Ma non ditelo a George Dickel, dato che siamo abbastanza contenti del basso prezzo di questo spirito di bilancio di alto livello.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

GEORGE DICKEL BARREL SELECT TENNESSEE WHISKY

La seconda delle due offerte di George Dickel nella nostra lista, il Barrel Select Tennessee Whisky sicuramente accontenterà anche il più rigoroso degli scettici. Invecchiato da 10-12 anni e fabbricato in dieci diversi barili, tutti selezionati a mano dal maestro distillatore John Lunn, questo spirito tenero affumicato, speziato e dolce è piacevole sia sul ghiaccio che pulito. All’Ultimate Spirits Challenge del 2013, questo tra i migliori whisky ha ottenuto un punteggio di 93 punti, rendendolo il 2 ° tra i migliori whisky del Tennessee in gara. E ha anche vinto più medaglie d’oro dal Beverage Testing Institute. Naturalmente, se tutti questi riconoscimenti non bastano per convincerti della sua qualità, dovrai solo provarlo per te stesso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

PRICHARD’S TENNESSEE WHISKEY

Come anche il bevitore più informale dovrebbe sapere, il whisky ha una storia lunga e storica – molti dei quali sono legati alla colonizzazione e alla costituzione degli Stati Uniti. Il Whisky del Tennessee di Prichard richiama quella storia, realizzata utilizzando tecniche dell’era della Guerra Civile – incluso l’uso di mais bianco e piccoli alambicchi. Dopo la sua distillazione, questo spirito viene invecchiato in botte per 10 anni, dando origine a sapori e aromi audaci di quercia, caramello, zenzero e frutta secca. Potrebbe non avere il pedigree di un grande nome familiare, ma questo liquore non è meno un drink tremendamente piacevole, soprattutto se si prepara un cocktail a Manhattan con esso.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

HEAVEN’S DOOR STRAIGHT TENNESSEE BOURBON

Nel caso non lo sapessi già, Heaven’s Door – una distilleria con sede in una chiesa di 160 anni a Nashville – è un’impresa iniziata nientemeno che dal leggendario musicista Bob Dylan. E mentre questa è un’informazione interessante, non ha molto valore al di fuori dell’essere un espediente di marketing per i bevitori dei migliori whisky. Fortunatamente, il marchio con sede nel Tennessee mantiene il suo coraggio quando si tratta di una solida collezione di liquori. Il migliore del gruppo, tuttavia, deve essere il Straight Tennessee Bourbon che vedi qui. Segnando una grande quantità di riconoscimenti – tra cui una medaglia d’oro al concorso mondiale degli spiriti di San Francisco 2018, 96 punti all’Ultimate Spirits Challenge 2018 e doppio oro al concorso mondiale del vino e degli alcolici di New York 2018 – questo liquore è la prova che Heaven’s Door è molto più di un semplice progetto secondario di una rock star.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

CORSAIR RYEMAGEDDON WHISKEY

Se dovessimo scegliere una lamentela che abbiamo con il Ryemageddon Whisky di Corsair, è che questo “spirito invecchiato” in realtà non viene fornito con una dichiarazione di età – portandoci a credere che sia piuttosto giovane. Detto questo, in realtà non siamo sicuri che l’età contenga così tanto perché i sapori parlano da soli. Dopotutto, stiamo parlando delle stesse persone che sono state votate dalla Distilleria artigianale dell’anno 2013 dalla rivista Whiskey – tra cui Darek Bell, il maestro distillatore che ha imparato il suo mestiere alla Bruichladdich Distilling Academy di Islay, in Scozia. Realizzato con un mix di segale maltata all’80% e segale al cioccolato al 20%, Rymaggedon è una rotazione unica su un inebriante familiare che dovrebbe sorprendere anche i bevitori più esperti. Se c’è qualcosa che Corsair ci ha insegnato sul loro lavoro, è aspettarsi l’inaspettata e inaspettata eccezionale eccezione.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

COLLIER AND MCKEEL TENNESSEE WHISKEY

Chiamato per la Contea di Lincoln, Tennessee – il luogo in cui Jack Daniel’s è stato fondato per la prima volta – Il Lincoln Process è una tecnica unica utilizzata nella creazione di whisky che si basa sul filtraggio dello spirito attraverso i trucioli di carbone prima dell’invecchiamento in botte. È questo processo che dà al whisky del Tennessee i suoi profili unici di sapore – ed è un processo seguito rigorosamente dalla gente di Collier e McKeel. Questo inebriante fatto a mano proviene da Nashville ed è composto da una singolare polpa di mais, segale e malto d’orzo. Il risultato è uno spirito fumoso e ricco, con sentori di dolcezza e la giusta quantità di terrosità per completare il profilo. E mentre non viene fornito con una dichiarazione di età, è abbastanza delizioso che non ci dispiace un po ‘.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

UNCLE NEAREST 1856 PREMIUM WHISKEY

I distillatori di whisky hanno spesso la reputazione di essere dogmatici nella loro aderenza alle tradizioni. Nel caso di questo zio Premium 1856 Whisky più vicino, è quella testa di maiale che rende questo spirito così eccezionale in ogni formazione. Vedete, ogni lotto di questo whisky è fatto con ingredienti di provenienza locale dal grande stato del Tennessee, completamente realizzato a mano dall’inizio alla fine, in botte vicino a 110 prove e imbottigliato nel momento esatto giusto per il sapore e il colore ideali – proprio come è stato fatto sin dall’omonimo marchio. Morbido, interessante e più economico di quanto dovrebbe essere legittimamente, questo è un Tennessee Whisky spettacolare se mai ce ne fosse uno.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon

JACK DANIEL’S 150TH ANNIVERSARY TENNESSEE WHISKEY

Che ti piacciano o no, non si può negare l’impatto che Jack Daniel ha avuto sul whisky del Tennessee e sull’industria dei liquori in generale. Pertanto, questo elenco non sarebbe completo senza almeno una delle offerte realizzate dal marchio Lynchburg. Questa, una varietà appositamente progettata per celebrare un secolo e mezzo di successi nel mondo degli affari, potrebbe essere solo l’opera magnifica di Jack Daniel. Vedete, questo presenta esattamente lo stesso mash bill dello spirito che ha reso famoso il marchio – Old No. 7 – tranne che è stato rilasciato con una prova molto più alta di 100 (rispetto allo standard 80). Che lo presta un po ‘ più intensità sia nei suoi sapori che nel calcio che offre. La presa di Jack Daniel è, certamente, non per tutti, ma questa presa di lusso vale sicuramente più di una seconda occhiata.

Clicca qui per scoprire il prezzo su Amazon